Siete una delle donne coraggiose che affrontano in silenzio l'endometriosi ogni giorno?
Siete alla ricerca di un rifugio sicuro per esplorare le emozioni che questa malattia ha portato nella vostra vita?
Sappiate che non siete sole, e il mio Studio di psicologia a Pesaro è qui per voi.
Io sono qui per offrirvi un supporto professionale nella gestione emotiva dell'endometriosi alla ricerca di un benessere psicologico.
Sono la dott.ssa Susanna Murray, una psicologa psicoterapeuta esperta nell'offrire consulenza e sostegno psicologico nel mio studio di psicologia a Pesaro, alle donne che affrontano la diagnosi di endometriosi.
L'endometriosi può avere un impatto significativo sulla vostra salute mentale ed emotiva. Il mio obiettivo è aiutarvi a gestire le emozioni, il dolore e le sfide quotidiane legate a questa condizione in modo valido e con i vostri tempi.
COME IL SOSTEGNO PSICOLOGICO PUÒ AIUTARVI:
Affrontare le Emozioni: Ansia, depressione e isolamento sono comuni tra le donne affette da endometriosi. Insieme, possiamo lavorare per affrontare queste emozioni, fornendovi strumenti per gestirle e migliorare il vostro benessere emotivo.
Gestire il Dolore: L'endometriosi spesso causa dolore cronico. Attraverso tecniche corporee possiamo lavorare insieme per migliorare la vostra qualità di vita e ritrovare una connessione serena facendo pace con il corpo.
Supporto nella Comunicazione: Posso aiutarvi a imparare a comunicare in modo efficace con i vostri cari e il vostro team medico per garantire che le vostre esigenze siano comprese e prese sul serio.
COME FUNZIONA QUESTO SERVIZIO E QUANTO COSTA?
La durata della consulenza psicologica e di supporto per l'endometriosi è di 50 minuti e il costo è di 94 euro.
Per chi desidera c'è la possibilità di un successivo percorso di sostegno psicologico per l'endometriosi composto da 3 sedute, al costo totale di 240 euro.
(Le spese delle sedute dello psicologo psicoterapeuta sono prestazioni sanitarie e quindi in perc
entuale deducibili nella vostra dichiarazione dei redditi).